Esplora la cornice del Lago d'Orta in e-bike in compagnia di una guida MTB per 5 ore e mezza.
A ogni pedalata corrisponde un'imperdibile tappa nella zona: il paesino dipinto di Legro, il magico Parco della Fantasia di Gianni Rodari, il panorama dalla cima del Monte San Giulio e tante altre, che avrai modo di scoprire partecipando a questa escursione.
Non manca una pausa pranzo a Grassona, per gustare le prelibatezze del territorio.
E poi di nuovo in sella!
Cosa faremo
Ti aspetterò alle ore 09:00 al punto di ritrovo indicato in fase di prenotazione, a Borgosesia (VC). Saliremo insieme a bordo di una navetta che ci condurrà a Pella, punto di partenza della nostra avventura in e-bike. Pronti, partenza, pedalare! Costeggeremo il Lago d'Orta, attraversando il paesino di Lagro e fino a raggiungere il Lido di Gozzano. Ci avventureremo poi alla volta di Miasino, del paesino dipinto di Legro e tra le vie ciottolate di Carcegna.
Proseguiremo lungo la strada per Pettenasco e scenderemo a Omegna, dove visiteremo il magico Parco della Fantasia di Gianni Rodari.
Il nostro tour continuerà a Brolo, Nonio e Cesara; sosteremo a Grassona per pranzo (non incluso). Una volta recuperate le energie torneremo in sella per salire al Monte
San Giulio, che ci regalerà una splendida vista sull' Isola di San Giulio.
E con questo panorama salutiamo il Lago d'Orta, pronti a pedalare fino al punto di ritrovo a Borgosesia. Il tour ha una durata di 5 ore e mezza.
A chi è rivolto
Il tour è adatto a chiunque abbia una buona preparazione fisica a partire da 14 anni.
Altre informazioni
Il tour è disponibile tutti i giorni tutto l'anno.
Abbigliamento consigliato
● Abbigliamento tecnico
● Giacca antivento
● Culotte imbottite
● Guanti
● Scarpe da ginnastica
Non dimenticare di portare
● Cambio tecnico
● Acqua
Cosa è incluso
● E-bike
● Casco
● Guida MTB
● Trasferimento con navetta
● Pranzo
€ 110,00
€60,00 CON PROPRIA E-BIKE