EazyTrips

Escursioni e tour in Mountain Bike a pedalata assistita

Scopri i pacchetti avventura di EazyBike: escursioni e tour organizzati in E-Bike. Itinerari tra punti panoramici, trail mozzafiato, tour enogastronomici, ciclabili sul lago, sono solo alcuni degli itinerari che EazyBike propone.
Le nostre guide pianificano ogni escursione nei minimi dettagli, l'unica cosa a cui dovrai pensare sarà: pedalare in compagnia!
Naviga tra le varie opzioni disponibili, scopri di più sul pacchetto selezionato, contattaci per programmare l'escursione. Eazy!
  • Granpa’s Tour

    EazyBike sunset session

    Breve giro mattutino tra le frazioni della bassa Valsesia, dedicato a tutti i nonni e nonne della Valsesia con piccola merenda finale a sorpresa.

    Livello: eazy
  • Sunset Session

    EazyBike sunset session

    Giro serale settimanale per chi, dopo la giornata lavorativa, ha voglia di prendere una boccata d’aria fresca tra i trails e i boschi di Borgosesia e dintorni.

    Livello: eazy | intermediate | pro
  • Il grande Est, Alpe Devero

    Il grande Est, Alpe Devero

    Escursione fuori porta di livello intermedio dal carattere panoramico e esplorativo. Il grande Est è un giro di grande soddisfazione che si sviluppa negli alpeggi che sovrastano la piana dell’Alpe Devero offrendo straordinari contrasti cromatici tra le azzurre acque di laghetti alpini e le circostanti montagne

    Livello: intermediate
  • Ride&Relax Devero

    EazyBike Ride&Relax - Devero

    Facile escursione in E-Bike con visita ai laghi dell’Alpe Devero, degustazione di yogurt homemade, e pratica di Yoga conclusiva

    Livello: eazy
  • Taste&Ride La Burla

    Taste&Ride La Burla

    Alla scoperta della Valsesia e Valsessera passando per le frazioni di Borgosesia, con merenda finale all'agriturismo La Burla

    Livello: eazy | pro
  • Taste&Ride Heidi

    Taste&Ride Heidi

    Giro di exploring super panoramico con pranzo al ristorante Heidi di Rassa

    Livello: intermediate

Istruzioni Tour

  1. Rispettare l’orario di partenza e il programma stabilito, adeguandosi alle eventuali variazioni apportate dalla guida o da EazyBike
  2. Presentarsi con una condizione psicofisica, un abbigliamento e un’attrezzatura adeguati all’escursione o alla visita guidata. In caso di dubbi, confrontarsi con la guida prima della giornata dell’escursione
  3. Mantenere un comportamento disciplinato nel corso dell’iniziativa, rispettando le persone e le proprietà private e attenendosi alle disposizioni impartite dalla guida
  4. Seguire il percorso stabilito senza allontanarsi o abbandonare il gruppo e senza superare la guida
  5. Collaborare con la guida per la buona riuscita dell’iniziativa, soprattutto nel caso in cui dovessero insorgere delle difficoltà (condizioni ambientali e/o dei partecipanti) e informarla di ogni problematica che dovesse emergere durante lo svolgimento delle attività programmate, in particolare riguardo alle proprie condizioni psicofisiche e dell’eventuale attrezzatura;
  6. Ogni partecipante è personalmente responsabile di eventuali comportamenti rischiosi per sé e per gli altri, in particolare nel caso in cui dovesse prendere iniziative personali nonostante il parere contrario della guida.
  7. Durante l’escursione è consigliato un abbigliamento sportivo, possibilmente comprensivo di equipaggiamento antipioggia e un copricapo, occhiali da sole, crema solare.
  8. Nel corso dell’escursione o della visita guidata verranno effettuati scatti fotografici e/o riprese video che possono comparire su siti di pubblico dominio e che saranno utilizzati dall’organizzazione per finalità promozionali riguardanti l’attività stessa. La partecipazione all’escursione sottintende il nullaosta alla pubblicazione del suddetto materiale.

Informazioni aggiuntive sulle esperienze in Ebike

  1. Il partecipante potrà beneficiare di un servizio di Tour guidati in Mountain Bike a pedalata assistita scegliendone uno tra i vari pacchietti organizzati da EazyBike, con facoltativo noleggio e-bike alle condizioni e nelle modalità indicato nel contratto.
  2. Le prenotazioni del Tour potranno essere perfezionate aderendo al presente modulo disponibile sia sul sito www.eazybike.it sia in via cartacea presso la sede di EazyBike ed inviando la propria candidatura all’indirizzo mail info@eazybike.it, o prenotando telefonicamente al numero +39 3470799144.
  3. L’adesione presuppone il rilascio da parte del cliente delle principali indicazioni relative ai propri dati sensibili, i quali non saranno in nessun modo ceduti a terzi tranne che per esigenze organizzative e saranno utilizzati solo per gli scopi richiesti dall’erogazione del servizio.
  4. I prezzi indicati sul sito www.eazybike.it in corrispondenza delle singole esperienze proposte sono espressi in € (euro) e si intendono comprensivi di IVA. Si intende escluso dalle offerte tutto ciò che non è ricompreso nella descrizione relativa all’esperienza selezionata.
  5. In sede di prenotazione telefonica o via e-mail, sarà necessario possibile versare un acconto pari al 50% sul costo complessivo ed effettuare il saldo ad inizio del Tour che sarà trattenuta a titolo di caparra confirmatoria.
  6. In caso di cancellazione della prenotazione l’acconto sarà rimborsato solamente in caso di disdetta comunicata entro e non oltre 2 giorni dalla data in cui il Tour è programmato, In caso contrario, nessun rimborso potrà essere effettuato.
  7. In caso contrario, nessun rimborso potrà essere effettuato.